GLASSING - Occhiali Collection

Innovazione, unicità, libertà di espressione. Quando l'idea nasce da una passione è ancor più bello raccontarne la storia. Quando la passione è quella di tre giovani italiani che amano le feste e gli occhiali è fantastico poterne scrivere una storia di successo che comincia a Ibiza e approda a Milano. I tre amici iniziano la loro avventura aprendo un negozio di occhiali vintage ad Ibiza nell'estate 2006. Nel 2008 Ibiza si "popola" di Glassing perche' questi occhiali possiedono le caratteristiche della voglia di festa, estate e divertimento di ogni ragazzo.

Grazie alla partecipazione, in veste di brand emergente, alle fiere WhiteHomme di Milano e Pitti di Firenze nel 2009, Glassing espande il suo successo all'Italia. La prima produzione di 20.000 paia di occhiali si esaurisce in brevissimo tempo senza il minimo supporto pubblicitario. Glassing, nato da una coraggiosa idea, diventa così un nuovo marchio nel panorama fashion eyewear. Il team Glassing, rigorosamente Made in Italy, è composto da giovani professionisti i cui principi sono: sperimentazione, avanguardia, stile e unicità.

Glassing non si ferma mai: la continua ricerca permette di individuare le tendenze future e di sviluppare modelli, forme e colori sempre nuovi e di qualità . La filosofia del brand rivela il carattere e l'ironia di chi non si prende troppo sul serio ma vive alimentandosi di vittorie: It Doesn't Matter What You See, But Only How You See It!

01
Realizzazione siti web LoZooDiVenere www.lozoodivenere.it