MYKITA Occhiali Collection

Dal 2003 il marchio di eyewear berlinese MYKITA produce occhiali fatti a mano destinati al mercato high end.
Innovazione, tecnica a costante sviluppo dei prodotti sono gli elementi che contraddistinguono MYKITA. L'innovativo sistema brevettato di cerniere ha conferito al marchio un'identità unica e caratteristica. I design sono all'avanguardia, perfetti nelle forme, individuali e recano un'impronta inconfondibile.

COLLEZIONE N01
MYKITA ha debuttato sul mercato dell'ottica nel 2004 con la collezione N01. Questa collezione con montature in metallo è sinonimo di design innovativo e funzionale e si distingue per il sistema brevettato di cerniere MYKITA che rende superfluo l'uso di viti o complicate saldature. I vari elementi dell'occhiale sono ricavati da sottilissime lamine d'acciaio inossidabile e poi assemblati a mano in numerosi passaggi.
Il peso ultraleggero e le innumerevoli possibilità di configurazione consento di adattare gli occhiali in modo anatomico al viso garantendo il massimo confort.


COLLEZIONE LITE
La collezione Lite comprende i modelli di occhiali più leggeri di MYKITA. Il design filigranato di questa linea ultraleggera conferisce alla gamma di prodotti MYKITA un tocco di classe in più!

COLLEZIONE N02
La collezione N02 è composta da montature in acetato in cui viene utilizzato il nuovo sistema brevettato di cerniere ideato da MYKITA. Questa nuova tecnologia è il segno di riconoscimento di MYKITA: una perfetta simbiosi di design e funzionalità.

01
Realizzazione siti web LoZooDiVenere www.lozoodivenere.it