Condizioni di vendita

Non sei soddisfatto? Nessun problema!

Contattaci all'indirizzo info@otticaargurio.it e ti offriremo due possibilità: chiedere un rimborso, o fare un cambio.

Nel caso in cui decidessi per il rimborso non preoccuparti, la tua richiesta sarà soddisfatta. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. Per gli ordini pagati con Paypal  l’importo sarà restituito sul conto originale. La spedizione dovrà essere effettuata entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, e sarà però a carico tuo.

Nel caso invece volessi fare un cambio con un altro prodotto del portale, accetteremo la tua richiesta di reso e sostituzione degli articoli,  con altri che preferisci. Come per il rimborso, i resi dovranno essere fatti entro 14 giorni.
Prima di spedire indietro il tuo pacco, ti chiediamo di segnalarci la tua richiesta via email, indicando le ragioni del reso. Specifichiamo inoltre che la sostituzione può essere effettuata solo se l’articolo ricevuto non è stato in alcun modo usato, ed è in perfette condizioni (inclusa la confezione originale).
La spedizione di reso è a carico dell’acquirente, ma la nuova spedizione è a carico nostro, ovviamente.

 

Realizzazione siti web LoZooDiVenere www.lozoodivenere.it